Riflessologia plantare

RIFLESSOLOGIA PLANTARE
con l utilizzo dei FIORI di BACH🌺

La Riflessologia Plantare offre la possibilità di alleviare o eliminare molti di quei disturbi per i quali la medicina “convenzionale” propone terapie a base di farmaci: depressione, irritabilità, tensione, stanchezza, stipsi, stress, insonnia, dolori vari, ovvero tutto quanto da essi derivi, ne costituiscono solo un esempio. Questa tecnica presenta, il grosso vantaggio, da un lato, di non avere controindicazioni, dall'altro attraverso il massaggio, di effettuare un “accertamento” ( non diagnosi, di ovvia competenza medica ) circa l'attuale stato di salute della persona, questo è il motivo che le consente di essere considerata un valido strumento di analisi preventiva.

Il massaggio PLANTARE con i FIORI di BACH è una tecnica capace di veicolare l’efficacia dell’essenza dei fiori di Bach, irradiandone l’effetto al livelli più profondi del corpo, attraverso una manipolazione fisica dolce e rigenerante.
Questo tipo di massaggio agisce sia a livello fisico che a livello psico-emotivo: i due effetti si integrano e si completano a vicenda.
I fiori di Bach, infatti, scelti nel modo giusto e secondo le specifiche esigenze, potenziano l’azione fisica del massaggio, aggiungendo la loro capacità emozionale per un più sano equilibrio interiore.

© 2018 La Casa della Natura di Peyrot Sonia P.I. 11864420010 - Cel. 3407790891
Corso Piave, 27 Pinerolo 10064 (TO)

Sito internet realizzato da Wild Emotions di Marco Gallian